Rino Panetti 

Esperto in leadership e management, processi creativi e di innovazione, Rino Panetti è facilitatore, consulente di direzione e formatore con esperienza pluridecennale sia in primarie Strutture, pubbliche e private, così come in piccole e medie realtà.
Studi in Economia e Commercio, Master in Business Administration, profondo conoscitore e applicatore dei più evoluti Modelli di guida dei team e delle Organizzazioni, docente in Master e Corsi Universitari, è fondatore di “Management by Magic”, innovativa struttura per la facilitazione, la consulenza e la formazione e membro del consiglio direttivo di SoL – Society for Organization Learning – Italy.
Studioso della complessità, cultore dell’illusionismo, costantemente attento alle intersezioni tra campi diversi, è autore del libro Management by Magic (Florence Art Edizioni, 2011), una preziosa e sorprendente guida multidisciplinare per sviluppare creatività, innovazione e leadership, imperniata sulla contaminazione con la prestigiazione.
WorkShoW, LearningLab in 3D sono interventi di Rino Panetti incentrati su un mix ideale di contaminazioni, stimoli, sperimentazione e contenuti. Per presentare Theory U a un ampio pubblico ha ideato un particolare show magico.

Di Più

THE MAGIC OF PROFOUND INNOVATION TO COMPETE IN THE FUTURE (English edition)
Disponibile

Condividilo su:

LA MAGIA DELL’INNOVAZIONE PROFONDA PER COMPETERE NEL FUTURO (Edizione italiana)
Disponibile

Condividilo su:

DALL'ILLUSIONISMO ALLA COMPLESSITÀ: UN NUOVO MODELLO PER SVILUPPARE CREATIVITÀ, INNOVAZIONE, LEADERSHIP E MANAGEMENT Prefazione di Antonio Giovannoni
Disponibile

Condividilo su:

Showing 1 - 3 of 3 items