L'arte dello scambio di mazzo

TECNICHE & GIOCHI PER PRINCIPIANTI ED ESPERTI

Nuovo prodotto

ISBN 9788899112370

€ 35,00

Condividilo su:

Gianfranco Preverino ci presenta "L'arte dello scambio di mazzo" di Roberto Giobbi

 

Hai mai usato un mazzo truccato o preordinato? Se lo hai fatto, sicuramente ti sarebbe piaciuto introdurlo sostituendolo a quello normale che gli spettatori hanno visto, maneggiato e mescolato fino a quel momento. Il risultato sarebbe un vero miracolo!

Ebbene, in questo libro trovi metodi automatici o manipolativi, da fare in piedi o seduti, sul palcoscenico o fra gli spettatori, con la giacca o in jeans... oltre a potenti effetti magici che, in segreto, metteranno in gioco il tuo mazzo “speciale”.

Qualunque sia il tuo grado di bravura, troverai certamente gli scambi che fanno al caso tuo, perché Roberto Giobbi – autore conosciuto in tutto il mondo per i cinque volumi del Card College e altri moderni classici della cartomagia – mostra che non sono le manipolazioni complicate a rendere questi scambi assolutamente ingannevoli, quanto piuttosto i principi psicologici.

Per questo motivo L’arte dello scambio di mazzo è un libro per tutti, per principianti e per esperti.

Pagine144
Formato16x21 cm
Illustratoillustrato con fotografie
Anno2016
  • Roberto Giobbi

    Roberto Giobbi, prestigiatore svizzero, è uno dei più noti e stimati professionisti d’Europa.

    Grande esperto della “magia con le carte”, nel 1988 e nel 1991 ha ricevuto importanti premi nell’ambito del Congresso Mondiale della Prestigiazione (FISM) e nel 1990 ha vinto il Grand Prix al Congresso Internazionale organizzato dai prestigiatori svizzeri.

    È uno dei trenta membri dell’esclusiva Escuela Mágica de Madrid.

    Florence Art Edizioni ha pubblicato in italiano Card College - Corso di cartomagia moderna (in cinque volumi), oggi opera di riferimento in tutto il mondo per chiunque voglia imparare la cartomagia; Il sogno del baro, una strepitosa dimostrazione di quanto può fare un baro al tavolo da gioco; la “Serie Light” (Roberto LightRoberto Super-LightRoberto Extra-Light), tre volumi dedicati ai giochi professionali senza destrezza di mano; Agenda segreta, in cui ha raccolto effetti magici, tecniche, finezze, consigli professionali, strategie di vendita, teoria e riflessioni, per un intero anno di grande magia; e l'Arte dello scambio di mazzo - tecniche e giochi per principianti ed esperti.

    Vedi tutti i libri di Roberto Giobbi

Forse ti interessa anche