Carlo Faggi 

Carlo Faggi (Milano, 2 maggio 1946) esercita da quasi cinquant’anni la professione di Illusionista con lo pseudonimo di “Mago Fax”. 
Da sempre si occupa di tutto quello che stupisce e meraviglia. È autore, fra l’altro, di Illusionarium - Il grande Luna Park della mente (Florence Art Edizioni, 2013), un libro sulle illusioni percettive che accompagna il suo museo itinerante. Per questa sua attività, è stato insignito del prestigioso “Premio Leonardo per la Ricerca e la Divulgazione Scientifica” (che nelle due precedenti edizioni è stato assegnato a Rita Levi Montalcini e Margherita Hack). Del suo lavoro si è occupata la trasmissione di Rai2 “Voyager”.

Con il suo MondoMagico - Il grande gioco interattivo per improvvisare con i bambini uno spettacolo sempre nuovo, mirabilmente illustrato da Amadeo Punelli, Carlo Faggi dà prova della sua grande creatività, mettendo a disposizione di tutti gli amanti dello spettacolo per bambini uno strumento innovativo e assolutamente pratico.

Di Più

IL GRANDE GIOCO INTERATTIVO PER IMPROVVISARE CON I BAMBINI UNO SPETTACOLO SEMPRE NUOVO  LIBRO + 64 CARTE GIGANTI a colori illustrate da Amedeo Punelli. Con prefazione di SILVAN.

Disponibile

IL GRANDE LUNA PARK DELLA MENTE Prefazione del Mago Forest

Disponibile

Showing 1 - 2 of 2 items