“Questo libro è strapieno di una quantità pazzesca
di magia superpotente!”
Phill Smith
IL PIÙ BEL LIBRO DI MAGIA DEGLI ULTIMI 10 ANNI !!!
Carte • Monete • Close-Up • Mentalismo
con in più link a ben 21 VIDEO – CONFERENZE – WORKSHOP
Un libro multimediale!
“John è un alchimista: trasforma le mosse che già conosci
nei miracoli che hai sempre voluto fare.”
Curtis Kam
John Carey ha un grande talento: riesce a semplificare i metodi senza ridurre l’impatto dell’effetto. Il risultato? Una magia diretta e superpotente!
Il meglio di John Carey raccoglie i migliori effetti di carte, monete e magia mentale tratti dai sette libri di John Carey, assieme a materiale mai descritto prima. Contiene inoltre un capitolo di facili tecniche cartomagiche e più di venti video con spiegazioni, conferenze e workshop con altri giochi e altre tecniche!
320 pagine ricche di magia straordinaria per tante ore di puro divertimento.
Troverai, solo per fare qualche esempio, una “Carta e numero” (ACAAN) con un mazzo che viene mescolato da una persona e che tu non tocchi; una banconota firmata che si ritrova in un borsellino che è sempre stato sul tavolo; carte che viaggiano nelle mani degli stessi spettatori; bellissimi giochi con le monete che richiedono solo semplici tecniche di base; giochi con biglietti da visita da portare sempre nel portafoglio e tanta, tanta, tanta cartomagia pensata per folgorare il pubblico.
Anche i video – ricchi di materiale extra (con contenuti per lo più non spiegati nel libro) – sono notevoli. Tra i 21 video proposti, potrai infatti vedere anche interi workshop per imparare con facilità la “strategia dell’equivoco” (Equivoque), effetti “sandwich”, routine di monete, il gioco che non può essere spiegato di Dai Vernon, e potrai goderti la conferenza completa “Super Session”. Il meglio di John Carey è un libro multimediale!
“John Carey è davvero un uomo di grande talento.”
John Bannon
***
LEGGI LE PRIME PAGINE DEL LIBRO “IL MEGLIO DI JOHN CAREY” CON LA PREFAZIONE DI JOHN BANNON E L’INTRODUZIONE DI JOHN CAREY (clicca qui sotto)