Rino Panetti 

Esperto in leadership e management, processi creativi e di innovazione, Rino Panetti è facilitatore, consulente di direzione e formatore con esperienza pluridecennale sia in primarie Strutture, pubbliche e private, così come in piccole e medie realtà.
Studi in Economia e Commercio, Master in Business Administration, profondo conoscitore e applicatore dei più evoluti Modelli di guida dei team e delle Organizzazioni, docente in Master e Corsi Universitari, è fondatore di “Management by Magic”, innovativa struttura per la facilitazione, la consulenza e la formazione e membro del consiglio direttivo di SoL – Society for Organization Learning – Italy.
Studioso della complessità, cultore dell’illusionismo, costantemente attento alle intersezioni tra campi diversi, è autore del libro Management by Magic (Florence Art Edizioni, 2011), una preziosa e sorprendente guida multidisciplinare per sviluppare creatività, innovazione e leadership, imperniata sulla contaminazione con la prestigiazione.
WorkShoW, LearningLab in 3D sono interventi di Rino Panetti incentrati su un mix ideale di contaminazioni, stimoli, sperimentazione e contenuti. Per presentare Theory U a un ampio pubblico ha ideato un particolare show magico.

Di Più

THE MAGIC OF PROFOUND INNOVATION TO COMPETE IN THE FUTURE (English edition)

Disponibile

LA MAGIA DELL’INNOVAZIONE PROFONDA PER COMPETERE NEL FUTURO (Edizione italiana)

Disponibile

DALL'ILLUSIONISMO ALLA COMPLESSITÀ: UN NUOVO MODELLO PER SVILUPPARE CREATIVITÀ, INNOVAZIONE, LEADERSHIP E MANAGEMENT Prefazione di Antonio Giovannoni

Disponibile

Showing 1 - 3 of 3 items