• 0 Items - 0,00
    • No products in the cart.

Rino Panetti

22,00

Theory U

LA MAGIA DELL’INNOVAZIONE PROFONDA PER COMPETERE NEL FUTURO (Edizione italiana)

22,00

Condividilo su:

Autore

Dal MIT di Boston Theory U, un potente metodo per rafforzare creatività, carisma e capacità di innovazione in Persone, Team e Organizzazioni.
Con testimonianze di leader, creativi, artisti e imprese italiane di successo… per imparare dall’eccellenza.

Walter Rolfo, Stefano Grandi, Arturo Brachetti, Raul Cremona, Gabry Ponte, Alessandro Marrazzo, Tony Binarelli, Alexander, Bustric, Gaya Gelato, Masters of Magic…
Il primo libro italiano che spiega “Theory U”, l’innovativa metodologia ideata da Otto Scharmer, attraverso casi pratici…
Un testo coinvolgente e originale questo di Theory U, un viaggio affascinante per intravedere, far emergere e realizzare nuove possibilità e raggiungere il luogo dove “scocca la magia”.

Apri mente, cuore e volontà!

Un libro per chi vuole andare oltre…

È disponibile anche l’edizione inglese

Pagine

172

Formato

17×24 cm

Confezione

Brossura

Anno

2015

Istantanea da Saint – Vincent

Rino Panetti

Esperto in processi creativi e di innovazione, leadership e management, Rino Panetti è un consulente aziendale, coach e formatore con esperienza pluridecennale.Studioso della complessità, cultore di illusionismo, sempre attento alle intersezioni tra campi diversi, per Florence Art Edizioni ha pubblicato Management by Magic (2011), una guida multidisciplinare per sviluppare creatività, innovazione e leadership imperniata sulla contaminazione con la prestigiazione e Theory U. La magia dell'innovazione profonda per competere nel futuro (2015).Altri suoi libri sono Theory U, learning organizations e design thinking. Strategie, strumenti e tecniche per l'innovazione profonda (Franco Angeli, 2017) ed Essere creativi in contesti complessi (Franco Angeli, 2020).Nei suoi seminari (WorkShoW, LearningLab in 3D, ecc.) non manca mai di utilizzare la magia per insegnare o trasmettere messaggi.

Vedi tutti i libri di Rino Panetti