• 0 libri - 0,00
    • Nessun libro nel carrello.

Author

Alessandro Benvenuti è un uomo davvero poliedrico: attore, regista, sceneggiatore cinematografico, autore di testi teatrali, musicista. Una delle voci più originali e autentiche nel panorama artistico italiano. Dopo l’esordio con il gruppo di cabaret “I Giancattivi” che gli ha dato grande notorietà, ha proseguito una fortunata carriera nel teatro (Benvenuti in casa Gori, Un comico fatto di sangue, Chi è di scena), nel cinema (Benvenuti in casa Gori, Zitti e Mosca, Ivo il tardivo, Ritorno in casa Gori) e nella televisione (Caterina e le sue figlie, Mogli a pezzi, I delitti del BarLume).

Alessandro Benvenuti

Alessandro Benvenuti è un uomo davvero poliedrico: attore, regista, sceneggiatore cinematografico, autore di testi teatrali, musicista. Una delle voci più originali e autentiche nel panorama artistico italiano.
Dopo l'esordio con il gruppo di cabaret "I Giancattivi" che gli ha dato grande notorietà, ha proseguito una fortunata carriera nel teatro (Benvenuti in casa Gori, Un comico fatto di sangue, Chi è di scena), nel cinema (Benvenuti in casa Gori, Zitti e Mosca, Ivo il tardivo, Ritorno in casa Gori) e nella televisione (Caterina e le sue figlie, Mogli a pezzi, I delitti del BarLume).

Libri dell'Autore