L’archivio segreto di Raul Cremona è disponibile
la seconda edizione in brossura!
50! A VENT’ANNI DALL’USCITA DE “IL NUOVO EMULO DI BOSCO”, ECCO IL N. 50 DELLA COLLANA DEI LIBRI DI MAGIA DI FLORENCE ART EDIZIONI: L’archivio segreto di Raul Cremona!
ABBIAMO FESTEGGIATO QUESTO DOPPIO TRAGUARDO CON UNA PUBBLICAZIONE A TIRATURA LIMITATA DA COLLEZIONE (CARTONATA CON IMPRESSIONI IN ORO E SOPRACCOPERTA A COLORI)…CHE È ANDATA SUBITO ESAURITA. MA QUESTO LIBRO NON POTEVA SPARIRE… ECCO DUNQUE LA SECONDA EDIZIONE IN BROSSURA. UNA CHICCA PER TUTTI GLI AMANTI DELLA MAGIA!
L’archivio segreto di Raul Cremona è un libro diverso da tutti gli altri: un vero e proprio distillato di magia emerge infatti dall’archivio del grande e poliedrico Raul Cremona.
Nei preziosi documenti, oggi desecretati, si leggono perle e consigli accumulati nel tempo, teorie in pillole, ricette e dettagli essenziali che rendono la Magia bella da vedere e meravigliosa da ricordare.
E poi ci sono i giochi, tanti giochi. Effetti magici in cui l’ironia s’intreccia con il mistero: carte, monete, biglietti, cartoline, tarocchi…
In queste pagine Raul disvela se stesso come non mai, offrendo la sua visione del mondo dell’illusione e l’esperienza di una vita nello spettacolo.
Un libro scritto in collaborazione con Francesco Maria Mugnai. Elaborazioni grafiche di Alex Rusconi.
Prefazione di Alfredo Castelli (il creatore di Martin Mystère, il detective dell’impossibile)