In questa nuova edizione sono state aggiunte ben 48 pagine,
un intero capitolo di giochi, un’intera appendice,
ulteriori tecniche e molto altro…
Contiene anche “Il sogno di un re”,
l’affascinante storia raccontata con il mazzo di carte!
Un’idea innovativa custodita gelosamente per anni!
Cos’è L’Arsenale di Gianfranco Preverino? Immagina di poter mescolare continuamente le carte e, dopo ogni miscuglio, essere pronto per eseguire uno o più effetti, scegliendo tra esperimenti di mentalismo, classici della cartomagia, dimostrazioni di poker, giochi rapidi e visuali o di compitazione e di avere in ogni momento a disposizione anche un “GRAN FINALE”.
Un vero “arsenale magico” che puoi portare sempre con te!
Grazie a questo libro puoi infatti creare le routine che preferisci – e anche improvvisarle o modificarle sul momento, collegando, aggiungendo o togliendo effetti a tuo piacere. Questo perché i preordinamenti necessari sono già quasi pronti all’interno del mazzo.
Tutto parte dalla sequenza di “Mnemonica” di Tamariz, ma attenzione: per presentare gli effetti descritti in questo libro NON SERVE conoscere il mazzo a memoria!
Cosa volere di più?
“La presente opera è un’assoluta novità nel panorama italiano e internazionale della prestigiazione con le carte e servirà a far apprezzare da un ulteriore punto di vista il mazzo preordinato in generale e la ‘mnemonica’ di Tamariz in particolare. E la cosa fantastica è che, pur basandosi su un mazzo mnemonico, per presentare i giochi qui spiegati non c’è alcuna necessità di conoscerne l’ordine a memoria!”
Roberto Giobbi
Leggi la prefazione di Roberto Giobbi a L’Arsenale di Gianfranco Preverino (clicca sulla linguetta sopra il video)