• 0 Items - 0,00
    • No products in the cart.

Lara Swan

13,00

Thaïs

ROMANZO

13,00

ISBN 9788899112004
Condividilo su:
  • PREMIO INTERNAZIONALE PEGASUS CATTOLICA 2015 VII EDIZIONE – RICONOSCIMENTO DELLA GIURIA COME OPERA DI PARTICOLARE INTERESSE ARTISTICO/LETTERARIO, 23/03/2015
  • PREMIO INTERNAZIONALE ITINERANTE “WORLD LITERARY PRIZE” PRIMA EDIZIONE 2015, TARGA PRIX SPÉCIAL DU JURY (PARIGI), 13/06/2015
  • PREMIO LOCANDA DEL DOGE – 4° CLASSIFICATO, ROVIGO, VILLA DOSI, 18/10/2015
  • UNIVERSUM ACADEMY SWITZERLAND – 2° CLASSIFICATO CON TARGA IN ORO, LUGANO, 15/05/2016

dalla Prefazione:

«[…] Bellezza e fascino possono essere armi a doppio taglio per una fanciulla che conosce l’amore più profondo e struggente finché non diventa bramosia di possesso cinico e perverso. Amore e odio si rivelano facce della stessa medaglia, il prezzo da pagare in entrambi i casi può essere alto e il filo già sottile che unisce la vita alla morte rischia di spezzarsi.

È un perverso ingranaggio nel quale Thaïs potrebbe rimanere stritolata, in uno scenario che non risparmia colpi di scena. Ma nel succedersi degli eventi c’è un tempo per tutto: per amare e per odiare, per perdonare i torti subiti e farsi perdonare quelli causati. […] [Giovanni Michele Zangoli]»

Pagine

Formato

Confezione

Anno

Multimedia

Pontremoli, Lara Swan con Alessandra Magnavacca durante la presentazione del libro

Pontremoli, Lara Swan firma gli autografi

 

San Marino, Villa Manzoni, presentazione Luglio 2016

 

San Marino, Lara Swan e Giorgio Betti

 

Presentazione Sesto Fiorentino, biblioteca E. Ragionieri, in collaborazione con Ex Libris

Recensioni

Leggi la RECENSIONE di Fulvio Turtulici

 

 

Articolo uscito su “la Serenissima”, Novembre 2015

 

Articolo uscito su “la Serenissima”, Aprile 2015

Lara Swan

LARA SWAN vive nella più piccola e antica repubblica del mondo: San Marino. L'esordio con il racconto Un quaderno blu, terzo classificato al concorso "Luccautori - racconti nella Rete 2003" (Newton Compton). E poi un concorso vinto, alcune poesie pubblicate in varie antologie, segnalazioni e primi premi. Successivamente esce la raccolta di racconti D'incanto (I Libri di Pan, 2011) e i romanzi Solo tu nel cuore (Tracce, 2013, vincitore del Premio Letterario Internazionale Città di Cattolica - Pegasus Literary Awards) e Thaïs (Florence Art Edizioni, 2015).

Vedi tutti i libri di Lara Swan