La canzone dei sei destini

POESIE

Nuovo prodotto

ISBN 9788886809283

€ 7,75

Condividilo su:

dalla Prefazione:

«[...] Nella poesia di Lucilla all'ascolto della voce ardente, ispirata, del flauto corrisponde lo sguardo appassionato che osserva la realtà per penetrarne i misteri, segni balenanti da interpretare con profitto ai fini della conoscenza, e al contempo sorveglia attraverso visioni la propria crescita (in naturale sintonia con la professione di psicoterapeuta). [...] [Paola Lucarini Poggi]»

Pagine80
Confezionebrossura
Anno1999
  • Lucilla Lisarelli

    Lucilla Lisarelli è nata a Firenze dove vive e lavora. Iscritta all'Albo dell'Ordine degli Psicologi della Regione Toscana e all'Albo degli Psicoterapeuti dal 1989, ha conseguito il diploma di psicoterapeuta all'Istituto di Analisi Bioenergetica di New York diretto da Alexander Lowen.

    Ha collaborato e collabora tutt'ora con colleghi e professionisti dell'ASL di Firenze e con molti insegnanti delle scuole fiorentine, sia private che pubbliche, per il recupero funzionale e cognitivo dei bambini.

    Per tantissimi anni, inoltre, ha lavorato in stretta collaborazione con Lorenzo Borselli, primario di pediatria dell'ospedale Meyer di Firenze.

    Vedi tutti i libri di Lucilla Lisarelli

Forse ti interessa anche